Calendari – Finalmente si parte!

Sarà la quarantesima edizione del “Meeting di Primavera” di Copparo, intitolato alla memoria di Paolo Tezzon, a dare il via ufficialmente nel pomeriggio di sabato all’attività agonistica regionale estiva, ma già questa sera si avrà un “piccolo antipasto”. 
Si terrà al Campo Scuola “Grossi” la prima tappa del circuito Parma Estate (primo sparo alle 18.45) che ha in programma ben cinque serie di 3000 metri per un totale di circa cento iscritti.
Nel prossimo fine settimana prenderà il via anche l’attività giovanile dei calendari provinciali che ha già avuto qualche anticipazione a Massalobarda e Cattolica.
A Piacenza si disputerà la prima giornata dei CdS Ragazzi e Cadetti che si concluderanno sabato 18, mentre domenica 26 andranno in scena i societari provinciali di Prove Multiple.
Il “Trofeo F.M.I. Parma Sprint” è fissato per il 18 aprile, mentre il campo di Reggiolo sabato 11 ospiterà il trofeo di apertura della provincia di Reggio Emilia.
Appuntamento per sabato pomeriggio anche a San Felice sul Panaro, Lugo, che ospiterà le staffette per Forlì-Cesena e Ravenna, e Santarcangelo, con le prove multiple per ragazzi e cadetti di Rimini.
Le staffette giovanili della provincia di Bologna scenderanno in pista domenica  pomeriggio a Sasso Marconi, anticipo dei campionati provinciali di società in programma a Imola nel fine settimana successivo, mentre Ferrara alzerà il sipario mercoledì 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: